Contatti

Per segnalare un evento o cambiamenti di programma contattate Marco raggiungibile con telefono fisso 011/20.79.580, cellulare 347/30.77.468, e e-mail [email protected]

Ricordatevi che potete segnalare variazioni direttamente nella sezione commenti se Marco o Andrea non fossero raggiungibili.

Per problemi con il sito potete contattare Andrea lasciando un commento qui sotto.
Potete contattarci e/o segnalare modifiche agli eventi anche attraverso la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/folkalendario, visitatela e cliccate “Mi Piace” per rimanere aggiornati.

Se volete segnalare eventi di altro tipo, come uscite di dischi, libri, etc… lasciate un commento qui sotto con i vostri dati e vi ricontatteremo!

Se volete collaborare a scrivere articoli per il sito…. beh, lasciate un commento, parliamone!

14 thoughts on “Contatti

  1. ciao, segnalo alcune date del gruppo torinese Babemalà: il 20 giugno 2014 dalle ore 20.00 apericena al rifugio Melano “Casa Canada” in Val Lemina sopra Pinerolo e a seguire concerto;
    il 27 giugno a Rocca Canavese dalle 20.00 davanti alla chiesa sconsacrata trecentesca di S. Croce (con splendidi affreschi all’interno) apericena e poi balfolk..
    spero sia la procedura corretta per richiedere la pubblicazione delle date…
    ciao, e grazie.
    ivan

  2. ciao, ti segnalo per venerdì 27 giugno aperibalfolk con i Babemalà a Rocca Canavese presso la chiesa sconsacrata di S. Croce in Via Umberto I alle ore 20.00, ingresso gratuito.
    grazie, ciao
    Ivan

  3. Ciao Marco,
    volevo solo segnalare che Domenica prossima (12 ottobre) i Cuadrifolk (con la c) suoneranno con ballo itinerante il mattino e Bal folk il pomeriggio (amplificati) nella piazzetta all’interno del Forte di Bard (AO). Si paga all’ingresso il biglietto per l’entrata al Forte e L’evento è una Fiera dei prodotti Valdostani enogastronomici e non. Grazie infinite. Enrico

  4. Buongiorno,
    ecco una data di una serata da ballo.

    domenica 4 ottobre: Baìa Trio, Circolo Arci “La Ferriera”, Lecco. Ingresso gratuito.

    Grazie,
    Gabriele Ferrero

  5. buongiorno
    Organizziamo un ballo folk il 21 giugno a 21h a Briançon (Francia), Vecchia Città. È gratuito.
    Il gruppo che suona è “Des Si Déments.”
    Grazie per il vostro calendario così completo!
    A presto

    Cathy

  6. Serate di balli occitani a Narzole dal 6.2.2017 il lunedi alle ore 21 ogni quindici giorni. Presso Palazzo Balocco (vicino ai Giardini del Beato Timoteo Giaccardi).
    Grazie
    cordiali saluti
    Elvira

  7. Ciao
    segnalo che venerdì 21 aprile presso la soc.cooperativa di Pessinetto Fuori in Val di Lanzo, c’è serata Bretone con Gwenael Kivijer e Erwan Pianezza.
    Merenda sinoira con antipasti piemontesi, galette Bretonne e dolce a partire dalle 19 (per la merenda è gradita la prenotazione al 3284273449). A seguire concerto musica, canto e ballo.

    Grazie mille
    Valentina Core

  8. Folkalendario è un utilissima pagina web per segnalare a tutti gli appassionati di bal- folk gli eventi che si svolgono nella nostra area. Per questo viene consultata regolarmente da tutti i danzatori, che vi fanno assoluto affidamento. Ebbene, trovo poco rispettoso per coloro che magari affrontano spostamenti di molti chilometri per partecipare, pubblicare notizia di eventi che non esistono, o che circostanze ignote hanno fatto annullare, o spostare di orario, senza che nessuna informazione venga fornita a chi si presenta per ballare, come nel caso di ieri, 23 Giugno a Chieri

    • Assolutamente d’accordo con te, purtroppo noi riportiamo le segnalazioni degli organizzatori, se gli organizzatori cambiano programma e non lo comunicano, noi cosa possiamo fare? di certo non possiamo contattare tutti gli organizzatori, di tutti gli eventi, di tutti i giorni per scoprire se ci siano o meno variazioni!

      • Non era ovviamente una critica rivolta all’ amministratore del blog, ma un invito a chi ha pubblicato (ha fatto pubblicare) il post a un maggior rispetto di chi vi fa affidamento e – magari – una sollecitazione a dare spiegazioni rispetto a quanto segnalato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*