A proposito dell’attendibilità…

Approfitto di questo invio settimanale per ricordare a tutti voi che quanto riportato sul Folkalendario è frutto delle vostre segnalzioni e delle notizie che raccolgo in rete ed ai bal folk. Se alcune segnalazioni sono errate o gli organizzatori hanno annullato eventi all’ultimo momento (per esempio per cause meteorologiche) e senza darne comunicazione il sottoscritto non si ritiene in alcun modo resposabile di avervi fatto fare chilometri a vuoto o di aver riportato informazioni non corrispondendi a verità.

D’altronde non sarebbe obiettivamente possibile verificare l’attendibilità di ogni segnalazione se non con un’opera professionale che richiederebbe ben più del tempo che settimanalmente dedico al Folkalendario.

Ciò detto, mi dispiace comunque per chi, come qualche giorno fa, si è recato a Villanovetta e non ha trovato né il padiglione né il ballo annunciato.

Buon weekend a tutti.

Marco

4 Risposte a “A proposito dell’attendibilità…”

  1. Ciao Marco,
    ti ringrazio per il lavoro che svolgi gratuitamente per tutti noi, appassionati del ballo folk.
    Ti auguro una buona estate
    Maria

  2. Il lavoro che fai con il Folkalendario è veramente utile e ne traiamo vantaggio in tantissimi! Quindi: GRAZIE MARCO e, se puoi, continua così!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.