Il Folkalendario

Aggiornamento 29/07/2016: A partire alla prossima stagione di danze (settembre/ottobre 2016) il Folkalendario non ospiterà più segnalazioni relative a corsi di ballo, né serate a tema.

Aggiornamento 23/04/2016: Non sarò più in grado di garantirne l’aggiornamento e soprattutto una cadenza settimanale, per cui ve lo vedrete recapitare anche in giorni ed orari inconsueti, quando ne avrò il tempo. Diventa quindi importante che ci mandiate gli eventi il prima possibile. Buon weekend, Marco.

Funzionamento

Marco cura il Folkalendario, raggiungibile con telefono fisso 011/20.79.580, cellulare 347/30.77.468, e e-mail [email protected], riceve e raccoglie tutti gli eventi, li ordina e crea il Folkalendario in formato Word. Questo file viene inviato il govedì alla sua mailing list.

Andrea e Stefania aggiornano il sito e la pagina di facebook ufficiale https://www.facebook.com/folkalendario.

Il Folkalendario viene aggiornato, salvo casi particolari, il giovedì e comprende, integra ed aggiorna le informazioni dei calendari precedenti.

In caso di comunicazione urgente di cancellazione o variazione di eventi contattate Marco e lasciate un commento sotto il relativo Folkalendario con le nuove informazioni.

Marco, Roberto, Andrea e Stefania declinano ogni responsabilità in caso di informazioni errate e/o incomplete.

Calendario Eventi

Qui sotto i link diretti alle ultime cinque edizioni di Folkalendario, se volete vedere le versioni meno recenti cliccate qui.

[wp_cpl_sc cat_id=4 list_num=5 css_theme=2 is_thumb=true sort_using=3 sort_order=desc]